lunedì 30 dicembre 2013

Fruyo Fage 100% piacere 0% grassi... Gli ingredienti fanno la differenza

Sempre grazie alle chiacchiere con la mia amichetta Valentina ho scoperto l'esistenza di questo sito www.trnd.com/it/

Gino trnd è la community di marketing più grande d'Europa, con la quale si può prendere parte ad alcuni progetti e testare alcuni prodotti, per darne poi un parere personale alle aziende produttrici.

Dal 19 dicembre è partita una campagna sullo yogurt greco colato "Fruyo FAGE" alla quale volevo assolutamente partecipare. La campagna si divideva in 3 fasi:

Fase di candidatura
Fase teorica alla quale partecipavano tutti
Fase Golosa alla quale prendono parte 1.500 iscritti

Fortunatamente sono entrata a far parte della campagna, qualcuno ha ricevuto tutto il materiale a casa, io invece  ho ricevuto i buoni tramite  mail 10 buoni sconto di 1.69 per me e 15 buoni da 0.70 da dare ad amici, parenti, conoscenti, colleghi, in modo da poterli comprare, assaggiare e dare un parere.

I gusti sono 8: Fragola, vaniglia, caffè, ananas, pesca, ciliegia, limone e mirtilli sono tutti cremosi e con pezzetti di frutta e credo quindi che siano l'ideale per fare una 7 vasetti o una torta fredda allo yogurt anche perché hanno un gusto e una cremosità unica, sono sodi e compatti tanto da sembrare una crema dessert, la differenza e vantaggio è che hanno lo 0% di grassi e sono 100 % naturali, ricchi di proteine e cosa importantissima sono senza glutine.

Al momento in casa abbiamo provato il gusto ciliegia, il gusto pesca, vaniglia, caffè e limone, mentre gli altri gusti ho difficoltà a trovarli non tutti i supermercati infatti hanno un vasto assortimento. Devo dire che il mio preferito è il gusto limone, anche perché  non amo le cose particolarmente dolci, i miei figli adorano il gusto vaniglia e il mio compagno invece il gusto caffè che devo ammettere è molto buono per concludere con gusto un pasto leggero.

Con il fruyo al limone domani proverò a fare una soffice torta agrumata, sono sicura farà la differenza. E voi che Fruyo preferite?


‎‎

Nessun commento:

Posta un commento